Chi Sono

Sono Adele Tuchtan, interior ed exhibition designerSono Adele Tuchtan, interior ed exhibition designer.
Mi sono laureata in architettura all’università di Venezia e dal 1995 mi occupo di interior design di appartamenti, negozi ed uffici, showroom, stand fieristici, mostre ed eventi temporanei sia in Italia che all’estero, soprattutto in Europa e negli Stati Uniti.
La mia esperienza spazia in diversi settori merceologici ed industriali con referenze specifiche: food & wine, edilizia e costruzioni, medicina e sanità.

SPECIALIZZATA NELL’ARCHITETTURA DELL’ESPORRE.
Il mio scopo è progettare soluzioni per esporre e realizzarle attraverso il design, la cura dei dettagli, la ricerca di nuovi materiali e tecnologie, accompagnando il cliente dall’ideazione fino alla realizzazione, con l’intento di esprimere al meglio le esigenze commerciali di ogni singola azienda.

PER UN CONCEPT ESPOSITIVO UNICO E COERENTE.
Da diversi anni collaboro con un team di colleghi per offrire un servizio completo e multidisciplinare, che spazia dall’architettura per interni ed esterni alla progettazione di uffici ed attività commerciali, dal design alla comunicazione, dalla redazione delle pratiche edilizie e di Catasto al coordinamento per la sicurezza in cantiere, integrando così creatività e competenze tecniche, ottimizzando budget e tempi di lavoro nel fornire un unico referente per l’intero progetto.

PRONTA A TRADURRE I VOSTRI PROGRAMMI IN PROGETTI.
Mi farebbe piacere presentarvi la mia esperienza e il mio portfolio lavori.